Condizioni Generali di Vendita

1 AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano la vendita di servizi di reputazione elettronica attraverso il sito Pelican Agency secondo la versione pubblicata al momento di perfezionamento della transazione.

1.2 IL TITOLARE non effettua vendite di servizi ai minori e il Cliente si assume ogni responsabilità conseguente ad ogni eventuale informazione non veritiera al riguardo.

1.3 Effettuando un qualsiasi acquisto secondo le modalità previste nel Sito il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita, di pagamento e di consegna.

1.4 Il contratto di vendita di servizi concluso attraverso il Sito è disciplinato dalle presenti condizioni generali di vendita oltre che, in quanto applicabili, dalle disposizioni del Codice Civile, per quanto qui già non espressamente previsto.

2 MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 Per poter effettuare acquisti sul sito il Cliente deve scegliere il metodo di pagamento che più preferisce.

2.2 La presentazione di servizi sul Sito costituisce un invito all’acquisto. Al termine della procedura di acquisto verrà mostrata una scheda riassuntiva dei dati forniti, dei servizi selezionati, delle modalità di pagamento scelte, e verrà richiesta la conferma definitiva all’invio dell’ordine.

2.3 Il contratto di vendita si considererà concluso a pagamento avvenuto. Verificata la regolarità del pagamento il Servizio potrà essere immediatamente scaricato dal Cliente sul proprio Sito.

3 DESCRIZIONE DEI PRODOTTI

3.1 IL TITOLARE offre agli Utenti un servizio da pubblicare sulla pagina dell’attività commerciale dell’Utente che consente ai suoi clienti di recensirne l’attività. Questo Servizio è commercializzato sotto forma di pacchetti. L’elenco e la descrizione dei Servizi offerti è consultabile sul Sito.

3.2 Per usufruire del servizio offerto, bisogna avere un account Gmail.

3.3 Uno volta acquistato il servizio, non saremmo in grado di capire se il programma è stato usato, pertanto non verranno eseguiti resi.

3.4 Data l’ampia differenziazione di device utilizzabili, non forniamo assistenza d’uso del programma

3.5 Pelican Agency non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.

4 DIRITTO DI RECESSO

4.1Non è previsto il diritto di recesso a favore dell’Utente. 

4.2 Acquistando accetti di non ricevere alcun rimborso e di rinunciare al c.d. diritto di ripensamento ai sensi della normativa di cui all’art. 59, D.Lgs. n.206/2005. Pelican Agency non fornisce rimborsi.

5 PREZZO, PAGAMENTI, FATTURAZIONE.

5.1 Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA di legge, quando prevista dalla normativa vigente. Il TITOLARE si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento per il futuro. I costi di telecomunicazione necessari per accedere al Sito sono a carico del Cliente.

5.2 I pagamenti sono dovuti immediatamente al momento dell’ordine e potranno essere effettuati tramite carte di credito VISA e MASTERCARD, PayPal o tramite le principali applicazioni di pagamento.

5.3 Le informazioni trasmesse sono criptate. Una volta confermato il pagamento da parte del Cliente, la transazione viene immediatamente addebitata dopo aver verificato le informazioni. Confermando le informazioni il Cliente autorizza Il TITOLARE ad addebitare sulla sua carta l’importo relativo al prezzo applicato. Il Cliente conferma di essere titolare della Carta da addebitare e di essere legittimato ad utilizzarla. In caso di errore o di impossibilità di addebitare la carta la Vendita viene automaticamente risolta e l’ordine annullato.

6 CONSEGNA DEI SERVIZI

6.1 Una volta eseguito il pagamento al Cliente verrà inviata una e-mail di avvenuta conferma della chiusura dell’ordine.

6.2 Il Servizio acquistato sarà immediatamente scaricabile dal Cliente sul proprio sito commerciale.

7 LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le controversie con il Cliente relative a validità, efficacia, interpretazione o esecuzione del contratto sono disciplinati dalla legge italiana ed è competente in via esclusiva l’Autorità Giudiziaria del Foro di Milano.

8 MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI

8.1 Il contratto tra Il TITOLARE e il Cliente sarà comunque regolato dalle Condizioni Generali vigenti al momento di conclusione del contratto, salvo che la modifica non sia stata imposta da disposizioni di legge, nel qual caso essa verrà anche per i contratti già conclusi. Nel caso di pagamenti multipli sono applicabili le Condizioni Generali vigenti alla data di esecuzione del primo pagamento.

8.2 La nullità o invalidità di una delle clausole delle presenti Condizioni Generali non pregiudicherà la validità o l’efficacia delle altre previsioni.

8.3 Il TITOLARE garantisce che la loro accettazione sia chiara e senza riserve. A tal fine imposterà una casella di controllo e un clic di convalida. Convalidando il Cliente dichiarerà di aver preso visione e di accettare senza limitazioni o riserve le presenti Condizioni Generali di Vendita e quelle Speciali eventualmente previste per un Prodotto o Servizio.